Voto 6
Non sembra avere tanta sicurezza tra i pali, subisce un solo gol (imparabile) ma viene graziato in almeno un paio di occasioni. Con il tempo e con gli allenamenti non può che migliorare.
FORTUNATO
Voto 7
Gioca un’ottima seconda frazione, per la sicurezza che trasmette ai compagni, ma anche per alcuni grandi interventi che permettono alla squadra di portare a casa una vittoria fondamentale.
SEMPRE SUL PEZZO
Voto 7
Tra tutti, e’ quello che gioca con maggiore lucidità e riesce a mettere ordine in campo. Bravo anche quando imposta il gioco dalle retrovia, anche se può migliorare nella precisione.
RIFLESSIVO
Voto 6
Gioca pochi palloni nella partita ma come sempre riesce a guadagnare la sufficienza grazie alla tanta corsa e alla buona fase difensiva.
NELL’OMBRA
Voto 7
La sua caparbietà, anche in situazioni apparentemente innocue, e’ stata ripagata in occasione del gol. Secondo centro in due partite ma questo ha un sapore molto più dolce.
OPPORTUNISTA
Voto 7
E’ un costante pericolo per gli avversari sulla fascia , quando si accende lui il gioco della squadra ne trae grande vantaggio. Sfiora il gol più volte e se lo sarebbe meritato per l’ottima partita disputata.
FRECCIA
Voto 6
Dei palloni che riceve pochi riesce a trasformarli in qualcosa di concreto , troppi gli errori di imprecisione per lui. Di buono c’è la protezione della palla, che nel finale porta su la squadra.
IMPRECISO
Voto 7.5
Prestazione di spessore che dimostra grande maturità, oltre ad avere segnato un gol tanto “sporco” quanto importante , fa vedere tutte le sue migliori qualità di interdizione in mezzo.
COMBATTIVO